News dal Festival
Scopri molto di più sugli appuntamenti, su cosa fanno i nostri relatori e su quello che dicono di noi. Una raccolta delle principali notizie che possono servirti per arrivare preparato alla nostra manifestazione o per seguire da casa i principali eventi cui non riesci a partecipare dal vivo
Siamo lieti di informarvi che, a partire da oggi 4 ottobre 2023 è possibile riascoltare integralmente tutti gli incontri che hanno caratterizzato la seconda edizione del nostro Festival. Potete cliccare su…
La seconda edizione del Festival “In-trecci. Le voci dei territori”, nato dalla collaborazione fra la testata Aostasera.it e il podcast Passaggi a Nord Ovest, con il sostegno dei Comuni di…
Con lo spettacolo “Perfino le montagne più alte”, messo in scena da Palinodie nel giardino dello Château Vallaise ad Arnad in cui Eleonora Cicconi e Andrea Cazzato, con la regia…
Sono nel complesso 150 le persone, tra valdostani e turisti, che hanno approfittato dell’apertura straordinaria di Château Vallaise di Arnad – prevista nel pomeriggio di venerdì 1° settembre, nell’ambito del…
Questa mattina abbiamo ricevuto da Cecilia Strada una notizia che ci riempie di gioia, la missione di ResQ – people saving people è finalmente pronta a partire. La nave è ormeggiata…
Lunedì 28 agosto, Franz Rossi, uno degli organizzatori del nostro Festival è stato ospite di Francesca Jaccod durante l’edizione delle 14:00 del Telegiornale Regionale della RAI sede della Valle d’Aosta.…
Comunicato stampa | “Nessun luogo è lontano” è il tema dell’edizione 2023, che si svolgerà il weekend dell’1, 2 e 3 settembre nei comuni di Bard e Arnad. Il Festival…
Nell’ambito del Festival In-traecci il maniero torna a svelarsi al pubblico con un’apertura straordinaria in programma nel pomeriggio di venerdì 1° settembre. Un’occasione per scoprire Château Vallaise di Arnad, raffinato…
L’ escursione accompagnati da una guida naturalistica vi porterà alla scoperta delle marmitte dei giganti di Bard con cenni sugli antichi ghiacciai che solcavano la Valle, proseguiremo lungo la via…